Sestiere Porta Filiamabili



 

 

Convegno sulla raccolta differenziata


(Mercoledì, 22 Giugno 2011, 15:41)

 

L'estate della Cordesca

Il Piccolo Consiglio del Sestiere ha ritenuto opportuno dare ulteriore spazio ai ragazzi della Cordesca ideando altre quattro iniziative ludiche e di socializzazione nei mesi di giugno e luglio. Sono aperte alla partecipazione
di tutti: ragazzi (anche di coloro che non sono stati presenti alla Cordesca), loro genitori, adolescenti, amici degli amici, ecc.. Insomma nuove occasioni per divertirsi insieme e fare nuove conoscenze di posti e di persone.
Per motivi organizzativi chiediamo agli interessati di rispettare i tempi di prenotazione ove previsti.


(Giovedì, 09 Giugno 2011, 10:38)

 

FILIAMABILI ha esordito nelle competizioni F.I.S.B

SULMONA, 07.06.2011 - Il 2 giugno il Sestiere di Porta Filiamabili ha fatto il suo esordio nelle competizioni F.I.S.B di cui è entrata a far parte solo da alcuni mesi.
Il battesimo del fuoco è toccato ai due nostri Alfieri sbandieranti Emanuele Caldarone e Dante De Simone che, accompagnati da Alessandro Giampietro, responsabile del nostro Gruppo Tecnico-Artistico, hanno preso parte, ad Ascoli, al “III° Torneo di Porta Tufilla” per singoli, coppie e musici.
I gruppi partecipanti, di cui molti con una maggior presenza in simili gare, provenivano da diverse parti d’Italia ed hanno dato ai nostri due ragazzi la possibilità di fare una importante esperienza che sicuramente li aiuterà a migliorare.
Emanuele si è confrontato con altri 24 atleti nel singolo ottenendo un interessante 17° posto in classifica, mentre nella coppia i due si sono assestati ad un soddisfacente 15° posto su 22 coppie.
Al torneo hanno preso parte anche gli atleti del Borgo San Panfilo che - a dimostrazione del buon livello ormai raggiunto in simili gare- hanno conseguito un 6° posto nel singolo con Gasbarro, un 2° posto con la coppia Gasbarro-Figorilli, mentre non sono andati oltre il 6° posto, su 10, nella gara per Musici.
Il prossimo appuntamento agonistico degli atleti giallo-blu è per il 17 luglio, a Sulmona ove, dalle ore 9, si svolgerà in piazza Garibaldi la Tenzone Bronzea-Girone Sud, Campionato Italiano Sbadieratori e Musici preliminare per l’accesso alla categoria superiore.

(Giovedì, 09 Giugno 2011, 10:33)

 

Cordesca 2011, comunque soddisfatti


(Martedì, 07 Giugno 2011, 09:49)

 

Ciao, Luca.


(Lunedì, 30 Maggio 2011, 09:21)

« 1 2 3 4 5 6 »

Admin login