Photogallery

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Appuntamenti

Si ringrazia:













“La giostra di …Halloween”


Locandina HalloweenDopo la sospensione dello scorso anno a causa delle scosse sismiche che hanno interessato la nostra città, torna una nuova edizione della “giostra di …Halloween” organizzata dal Sestiere di Porta Filiamabili e che ha riscosso sempre un buon apprezzamento.

Ideata per bambini e ragazzi, coinvolge anche chi è meno giovane. È un evento che reinterpreta in maniera originale il famoso motto “Dolcetto o scherzetto”.

Per questo lungo via P. Mazara, per un pomeriggio trasformato in un virtuale e gioioso interno di un castello, i partecipanti troveranno vari giochi, con cui cimentarsi per ottenere un premio, e leccornie, fra le quali immancabili le caldarroste.
  
Si avrà inoltre l’occasione per sperimentare, seppur solo per un pomeriggio, le sensazioni che dà una strada liberata dagli automezzi per destinarla a momenti di allegra socializzazione.      

Se poi si avrà voglia di indossare un costume ispirato al tema o ricorrendo eventualmente al nostro angolo trucco,  si contribuisce a rendere l’atmosfera ancora più divertente. (slc)