Photogallery

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Appuntamenti

Si ringrazia:













Filiamabili- Rinnovati gli Organi statutari


direttivoCon l'elezione, da parte del Consiglio Maggiore del Sestiere, dei componenti il Piccolo Consiglio, venerdì 15 dicembre è stato completato il percorso di rinnovo dei vari organi statutari dell'Ass.ne "Sestiere di Porta Filiamabili.
I risultati delle urne hanno confermato Alessandro Giampietro nell'incarico di Capitano, Salvatore La Civita in quello di Vice-Capitano, Claudia Tirone e Anna Mastrangioli, rispettivamente come Segretario e Tesoriere, Nadila Di Felice come Consigliere. A completare la squadra si aggiungono quattro nuovi componenti: Viviana Leombruno, il secondo Vice-Capitano, e i Consiglieri Antonella Pizzolante Fanelli, Fabrizia Di Salle e Gianluca Dante; questi ultimi due alla prima esperienza nel Piccolo Consiglio.
I suddetti, insieme a Cosimo Aquaro, Pamela Colan, Silverio Gatta, Alessandra Iafolla, Gaia e Loredana La Civita, Francesco e Mariana Moroni, Elena Napoleone, Stefania Nardulli, Raimondo Omogrosso, Livio e Sara Pallotta, danno vita al Consiglio Maggiore a cui sono assegnati specifici poteri statutari.
Ai due Organi su indicati si affiancano il Collegio dei Revisori (Daniela La Civita, Enedina Giovannelli e Lorenzo Balassone), organo di controllo, e il Collegio dei Probiviri (Alberto Tanturri, Lucio Tirone e Maurizio Balassone), organo arbitrale in caso di eventuali controversie.
Analizzando la composizione dei suddetti Organismi emerge ancora una volta la capacità di Filiamabili di procedere alla definizione degli incarichi previsti dal proprio Statuto coniugando il rinnovamento con la continuità e affidando la gestione collettiva dell'Associazione a soci di diversa esperienza ed età; miscela che garantisce una ricchezza derivante dalla specificità che ogni socio porta con sť nell'incarico assunto.
Primo importante impegno del Piccolo Consiglio è quello di approntare il programma delle attività per l'esercizio sociale in corso e il relativo bilancio previsionale da sottoporre all'Assemblea per l'approvazione, passaggio propedeutico per iniziare a dare corso alle proprie attività associative. (slc)