Photogallery

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Appuntamenti

Si ringrazia:













Il tuo 5 x 1.000 per FILIAMABILI


Con il riconoscimento dell’utilità sociale della nostra Associazione, nel novembre scorso Filiamabili è stato iscritto nel Registro della Regione Abruzzo delle Associazioni di Promozione Sociale.

Di conseguenza ci è stato consentito di inserirci nell’elenco nazionale dei possibili beneficiari del 5 x 1.000 dell’IRPEF. Questa modalità, che non costa nulla al contribuente, potrebbe rivelarsi una importante fonte di finanziamento per le attività che Filiamabili realizza durante l’anno, ma ancor più per quelle che non sempre riesce a realizzare proprio per difficoltà economiche.

Invitiamo perciò tutti i nostri soci, i nostri simpatizzanti e le persone che vogliono contribuire a sostenere la nostra Associazione di Promozione Sociale (che da 23 anni dimostra concretamente il proprio impegno quotidiano per lo sviluppo del “Progetto Giostra” con numerose e variegate attività a favore della comunità sulmonese), a destinare il 5 x 1.000 della loro IRPEF a favore di Filiamabili, firmando e inserendo il nostro C.F. 92012030661 nel primo spazio in alto a sinistra della sezione per la “scelta della destinazione del 5 x 1.000” dei modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione).

Più questa sarà colorata di giallo-blu, più iniziative potranno essere realizzate da Filiamabili.

Attenzione: la scelta di destinazione del 5 per mille, quella dell'8 per mille e quella del 2 per mille non sono in alcun modo alternative fra loro.

Un grazie anticipato a tutti coloro che ci vorranno sostenere anche in questo modo.